Arcidiocesi di Lucca

Verso la Settimana Santa 2018. Domenica 25 marzo è la Domenica delle Palme poi si apre la Settimana Santa leggi gli orari delle celebrazioni presiedute dallArcivescovo. Mons Italo Castellani in Cattedrale . Comunità parrocchiale ridisegna il tuo volto. A disposizione le schede per il lavoro sinodale da svolgere nelle comunità parrocchiali in queste settimane fino Pasqua. Tutto rientra nel percorso avviato con la Lettera Pastorale Senza Indugio. Letta nelle chiese il 28 gennaio scorso; Schede di lavoro.

OVERVIEW

The web page diocesilucca.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the higher page views). We have downloaded nine pages inside the site diocesilucca.it and found one hundred and twenty-two websites interfacing with diocesilucca.it. There is three social network platforms retained by diocesilucca.it.

DIOCESILUCCA.IT TRAFFIC

The web page diocesilucca.it has seen a fluctuation quantities of traffic for the duration of the year.
Traffic for diocesilucca.it

Traffic ranking (by month) for diocesilucca.it

Traffic ranking by day of the week for diocesilucca.it

LINKS TO DIOCESILUCCA.IT

Caritas Diocesi di Lucca organismo pastorale della CEI

BANDO SERVIZIO CIVILE Per informazioni sul progetto, sui requisiti di accesso o indicazioni sulla compilazione on line del bando puoi rivolgerti a noi chiamando allo 0583-430838 e prendendo un appuntamento. Ti aspettiamo! Centro italia, la terra trema di nuovo. Comunicato di Caritas Italiana sulla situazione ad Haiti.

DettoTraNoi Il Sito della Pastorale Giovanile di Lucca

Il Sito della Pastorale Giovanile di Lucca. Bando delle Idee Giovani 18-40 anni scad. Incontri dei Giovani in Quaresima nelle zone-Velodicoio. Cammino Verso il Sinodo-Appuntamenti 2018. Incontro Diocesano Giovani 1 Maggio a Loppiano.

Sagre, eventi e manifestazioni

Segnala un evento, segui le istruzioni, e gratis.

Emergenza Casa Lucca Casa di Sostegno Fondazione Casa Lucca

DISAGIO ABITATIVO, inaugurati 5 nuovi alloggi transitori alla Ficaia. Alloggi transitori a Pieve Fosciana. Le strutture messe a disposizione in Garfagnana simili a quelle costruite a Massarosa DISAGIO ABITAT.

Non Abbiate Paura

Ad un mondo migliore si contribuisce soltanto facendo il bene adesso e in prima persona. Progetto scuola e volontariato- Lucca 2016. Giubileo del mondo della scuolal.

WHAT DOES DIOCESILUCCA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of diocesilucca.it Mobile Screenshot of diocesilucca.it Tablet Screenshot of diocesilucca.it

DIOCESILUCCA.IT SERVER

Our crawlers discovered that a lone page on diocesilucca.it took six hundred and thirty-four milliseconds to download. Our parsers could not observe a SSL certificate, so I consider this site not secure.
185.127.239.252

We found that this website is employing the Apache/2.2.16 (Debian) server.

Arcidiocesi di Lucca

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The web page diocesilucca.it has the following on the homepage, "Domenica 25 marzo è la Domenica delle Palme poi si apre la Settimana Santa leggi gli orari delle celebrazioni presiedute dallArcivescovo." I saw that the website also said " Mons Italo Castellani in Cattedrale ." They also said " Comunità parrocchiale ridisegna il tuo volto. A disposizione le schede per il lavoro sinodale da svolgere nelle comunità parrocchiali in queste settimane fino Pasqua. Tutto rientra nel percorso avviato con la Lettera Pastorale Senza Indugio. Letta nelle chiese il 28 gennaio scorso; Schede di lavoro."

SEE SIMILAR WEBSITES

Diocesi di Lucera Troia - notizie, calendario eventi e incontri

Ufficio Cultura Educazione e Scuola. Ufficio e Consulta delle Confraternite. Ufficio problemi sociali e lavoro. Ufficio pellegrinaggi e pastorale del tempo libero-turismo-sport. Servizio Edilizia di Culto e Ufficio Tecnico.

.Diocesi di Lugano - Svizzera.

La pagina corrente utilizza i frame. Questa caratteristica non è supportata dal browser in uso.

Home - Diocesi di Macerata - Tolentino - Recanati - Cingoli - Treia

Sacerdoti diocesani residenti in Diocesi. Sacerdoti diocesani che prestano servizi Diocesi italiane. Sacerdoti non diocesani che prestano servizio in Diocesi. Cancelliere Vescovile - Segretario Generale. Istituto Diocesano per il sostentamento del Clero.

Arcidiocesi Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo

Lettere Pastorali e Linee Pastorali. CONSIGLIO DIOCESANO per gli AFFARI ECONOMICI. Ufficio per la dottrina della Fede e la Catechesi. 8230; Servizio Diocesano di pastorale Giovanile. Ufficio per le Comunicazioni Sociali.

Diocesi di Mazara del Vallo

Fabio Granata e il Sen.